Istituto Comprensivo Statale “O. Fragnito”

L'istituto Comprensivo comprende tre ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Competenze

L'Istituto Comprensivo Statale "O. Fragnito" di San Giorgio La Molara, in provincia di Benevento, è un istituto scolastico che offre un percorso educativo completo, dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado. L'istituto accoglie circa 200 studenti e ha un corpo docente composto da circa 20 insegnanti. L'istituto si impegna a garantire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro condizioni sociali, economiche o culturali. Per questo motivo, l'istituto offre una serie di servizi e iniziative a sostegno degli studenti, come il supporto scolastico, la mensa scolastica e le attività extrascolastiche. L'istituto è impegnato anche nella promozione di attività di cittadinanza attiva e di sviluppo sostenibile. In questo senso, l'istituto ha aderito al progetto "Futura", che mira a realizzare un nuovo sistema educativo che sia in grado di rispondere alle sfide del futuro. In conclusione, l'Istituto Comprensivo Statale "O. Fragnito" è un istituto scolastico che si impegna a offrire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti, in un contesto di inclusione e di sviluppo sostenibile.

Tipologia di organizzazione

Sede principale

Istituto Comprensivo Statale O. Fragnito
  • Dal lunedì al giovedì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • Venerdi: dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Pagina aggiornata il: 14/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!