Segnalazioni illuminazione pubblica

Dettagli della notizia

Affidamento ad Enel x della gestione dell’intero impianto di pubblica illuminazione comunale.

Data:

01 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Aderendo alla convenzione Consip “servizio luce 4”, di cui Enel x si è aggiudicata la relativa gara, il comune di San Giorgio La Molara potrà contare su un servizio che assicurerà risparmio ed efficienza. Tale convenzione prevede l’affidamento ad Enel x, per 9 anni, a partire dal mese di ottobre 2023, della gestione dell’intero impianto di pubblica illuminazione comunale. Ogni segnalazione e richiesta di intervento per guasto o eventuali criticità sugli impianti di pubblica illuminazione, può essere fatta al numero verde 800 901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, attraverso la email sole.segnalazioni@enel.com oppure attraverso l’app YoUrban, scaricabile gratuitamente sul cellulare.

Luoghi

Piazza Nord Ciletti Pittore, 1, 82020 San Giorgio La Molara BN, Italia

U.R.P.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!