Avviso pubblico: ricerca sponsorizzazioni “Marchigiana 2024”

Dettagli della notizia

Ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dell'iniziativa “Festa della marchigiana” e della “ XVII Mostra Bovina di Razza Marchigiana ” anno 2024 realizzate dal Comune di San Giorgio la Molara

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Un primato nazionale e internazionale. Ogni estate, San Giorgio La Molara presenta a tutti i visitatori un'eccellenza del proprio Territorio: la Marchigiana IGP. In più giorni, prende vita l'unica ed esclusiva Festa della Marchigiana, dedicata alla razza bovina cresciuta nei pascoli naturali e incontaminata delle colline del Fortore. Divertimento, escursioni, cultura e prodotti tipici: il festival è arrivato alla sua quindicesima edizione. Dai sapienti chef alla mostra interregionale, dagli stand enogastronomici ai tour dedicati, vieni a conoscere l'anima del nostro borgo.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!