Settore 1

Affari Generali-Personale-Contenzioso-Tributi


Competenze

  • L'Ufficio Affari Generali espleta tutti gli adempimenti di propria competenza e, in particolare, assicura i seguenti servizi: protocollo informatico e flussi documentali.
  • L'Ufficio Personale provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli Amministratori.
  • L'Ufficio contenzioso si incarica della gestione stragiudiziale e giudiziale del contenzioso assegnato all'avvocatura comunale. Si occupa, altresì, delle pratiche di risarcimento danni dovuti a terzi derivanti dall'esercizio di attività o competenze del Comune.
  • L'Ufficio Tributi è competente nella gestione diretta dei tributi comunali, nella tenuta e aggiornamento degli archivi dei contribuenti e dei ruoli, nella raccolta delle dichiarazioni, nell'emissione degli avvisi di pagamento, dei solleciti e degli avvisi di accertamento, nella cura dei rapporti con le agenzie di riscossione;

Tipologia di organizzazione

Area

Strutture amministrative di riferimento

Responsabile

Sede principale

Municipio
Piazza Nord Ciletti Pittore, 1, 82020 San Giorgio La Molara BN, Italia

Contatti

Pagina aggiornata il: 12/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri