Ufficio Affari Generali-Contratti-Archivio

Gestione delle attività amministrative quotidiane, come la corrispondenza, l'archiviazione dei documenti, la gestione delle risorse umane e il supporto amministrativo alle altre divisioni aziendali.


Competenze

Il servizio Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale, della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

L'Ufficio contratti Svolge attività di consulenza ed assistenza in materia contrattuale a supporto dei servizi/uffici competenti all’affidamento e gestione del relativo contratto

Predispone i contratti dell'Ente coadiuvando l'Ufficiale rogante nell'esercizio delle sue funzioni curandone le attività connesse.

L’ufficio archivio svolge un ruolo fondamentale nella gestione e conservazione dei documenti dell'Ente.



Tipologia di organizzazione

Ufficio

Strutture amministrative di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell'Ufficio:

Rosa Stefania Tolace
Operatore esperto
Emilia Lombardi
Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio
Piazza Nord Ciletti Pittore, 1, 82020 San Giorgio La Molara BN, Italia

Contatti

Orario al Pubblico:

  • Mattina: dal lunedì al venerdì, h. 8.00-14.00
  • Pomeriggio: martedì e giovedì, h. 15.00 – 18.00

Pagina aggiornata il: 12/07/2024

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